lcs Inserito: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2011 Salve a tutti gli amici del forum. Ho un anomalia che non riesco a spiegarmi e non trovo spiegazione neanche nel manuale di installazione della samsung.Il mio conizionatore spesso dopo mezzora dall'accensione si spegne e si accedono lampeggiado due spie, verde e rossa(turbo). Il condizionatore è un 12 btu inverter della samsung installato da me stesso due anni fa. Questo non succede se il condizionatore funziona nella modalità deumidificatore. Attendo consigli e indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 21 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Controlla bene la carica del gas...quella anomalia dovrebbe significare surriscaldamento del tubo premente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lcs Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 Grazie Vitos77 per il suggerimento. Ho letto qui nel forum che basterebbe misurare la temperatura di ingresso e di uscita nello split interno e verificare che ci sia una differenza di 10 gradi. Volevo sapere se è sufficiente questa prova o c'è qualche altro consiglio. Per intanto mi attrezzero di un termometro adeguato per questa prova e vi farò sapere.Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati