Scio81 Inserito: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2011 Salve a tutti,non sò se è la sezione giusta ma volevo acquistare un manometro differenziale principalmente per misurare la pressione gas in caldaie (mmH2o),e volevo informazioni su qualche strumento....anche in relazione alla qualità-prezzo (non voglio svenarmi!)grazie a chi mi può aiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 tecnocontrol offre un manometro a buon prezzo, varie unità di misura impostabili, prezzi sui 400 €..io lo uso da anni e non mi ha mai lasciato a piedi http://www.tecnocontrol.it/Strumenti-termo...ferenziale.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 Noi siamo rimasti alla colonnina d'acqua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrASDOSO Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2011 anche il Wöhler DC 100 io lo trovo ottimo, piccolo compatto leggero e corazzato...sicuramente raccomandato il prezzo non lo so.ciao andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati