pigi3 Inserito: 22 agosto 2011 Segnala Inserito: 22 agosto 2011 Salve a tutti......Mi servirebbe un consiglio.......Ho il compressore di un condizionatore (marca sconosciuta) che non parte. Parte la ventola ma il compressore niente. Mi chiedevo se il compressore e la ventola sono collegati tramite un solo condensatore, se è così allora, x esclusione, è rotto il compressore. Oppure hanno due condensatori separati, oppure un condensatore unico con due uscite. Spero che possiate aiutarmi, grazie
hameg Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 Ciao, secondo me dovresti sostituire il condensatore del compressore, dovresti risolvere.
remo williams Inserita: 22 agosto 2011 Segnala Inserita: 22 agosto 2011 un solo condensatoreNo.è rotto il compressoreDovresti controllare la continuità degli avvolgimenti.Se il motore ronza,potrebbe essere il condensatore.Ma non è detto...potrebbe ronzare anche se fosse bloccato.Nel qual caso,dovrebbe però,intervenire una protezione.Al limite,l interruttore automatico che gestisce la linea dedicata.
Messaggi consigliati