BLUEPRINCE Inserito: 24 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2011 Ciao a tutti, da quello che sembra di capire con i clima Ferroli, sostituire un telecomando con uno compatibile sembra non sia possibile. Qualcuno ha avuto esito positivo? Eventualmente per prenderne uno originale chi contattare, l'assistenza o direttamente la Ferroli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLUEPRINCE Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 Mi rispondo da solo...può essere utile a qualcuno che ha o avrà lo stesso problema. Gira e rigira ho trovato un telecomando cinesino che svolge egregiamente il suo compito, quindi il consiglio è quello di girare, prima o poi si trova. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo59 Inserita: 14 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2011 ciao scusa stesso problema mi posti modello cinise o dove si puo' acquistare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati