MeTaLCER2 Inserito: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2011 (modificato) buonasera.. o buongiorno ho un problema con un condizionatore orieme ekos 12k, oggi ho installato questo condizionatore ed un altro sempre orieme ma un 9k, a casa mia. Col 9k nessun problema tutto alla perfezione, ma col 12k è un inferno, mi si son congelati si il tubo del liquido che che quello del gas ed in + tutta la batteria dello split congelata, non so davvero che fare grazie a tutti. Modificato: 25 agosto 2011 da MeTaLCER2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 25 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 la ventola dello split funziona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTaLCER2 Inserita: 25 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2011 si erikle funziona ma ho risolto il problema era mio padre -.- e io che non lo guardavo era tardi e finito il vuoto e saponato apriamo i rubinetti e via... solo che non ha aperto tutta la mandata -.- scusate per l'inutile post grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati