Vai al contenuto
PLC Forum


Raccordi Autocartellanti - raccordi


carl.wolf

Messaggi consigliati

Salve

ho visto che ultimamente si vendono dei raccordi autocartellanti

cioe ti semplificano la vita senza fare più cartelle e pensare di sbagliare.

Vorrei sapere da voi se questi raccordi sono effetivamente così sicuri....

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai la tua eperienza con la cartellatrice,una buona con frizione,vedrai che le cartelle saranno perfette senza perdite e con tanto di risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato bocchettoni autocartellanti giusto perchè se qualcuno mi dovesse chiedere"si ma li hai provati prima di parlarne male?" potrei dirgli si li ho provati e non garantiscono la tenuta, è una trovata che va bene per il fai da te, lo installo solo una volta e risparmio 200€ per una cartellatrice preofessionale che userei solo una volta, poi però quando perde refrigerante devi chiamare il professionista che con la sua cartellatrice professionale ti risolve il problema, quindi dov'è il vantaggio di usare bocchettoni autocartellanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

e invece sai chi li comperano sti arnesi?? prova ad andare in un ingrosso di materiale idraulico io ci ho visto tante ma tante volte acquistarli dagli "installatori" con frasi importanti come questi sono il futuro...le cartelle basta un niente che perdono :lol: se devi ripassare le cartelle :o :o poi non tengono ..una volta mi sono azzardato a intervenire e mi sono rtrovato in minoranza :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto mi risulta ce ne sono di diversi tipi proprio che non sono buoni mi pare eccessivo diciamo che se uno impara a fare le cartelle non ne ha bisogno e fa un lavoro fatto meglio

quei raccordi almeno alcuni tipi risentono gravemente se il tubo non è bello rotondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...