Alessiooo Inserito: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2003 Ciao a tutti,qualcuno di voi ha mai provato ad usare la versione di step 5 (stufe 6.6) con windows xp_home???io ci ho provato, ho seguito l'installazione e poi lanciando l'eseguibile che dovrebbe aprirmi il programma mi ritorna nella pagina di xp....C'è un problema di compatibilità tra i due??grazie ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puntalino Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 mi spiace su xp non ho mai provato comunque ti posso dire che la versione 6.64 su win2000 giraciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandrino73 Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 PER QUANTO POCO UTILE POSSA ESSERE QUESTA MIA.....MI SUCCEDE LA STESSA COSA CON LA VECCHIA V3.0ALESSANDRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 Devo scagliare una lancia contro Windows XP_home edition ho avuto una pessima esperienza sul computer di un ex collega: con molti programmi tecnici un po' impegnativi si piantava e faceva la malora , fino a che, dopo un certo numero di "interventi" si è lasciato convincere (senza troppa fatica, dato il tempo che stava perdendo) a formattare tutto ed a installare un altro OS. Gli ho installato Win2k e gli stessi programmi girano senza problemi. Mi risulta che con XP pro sia tutta un'altra cosa, ma io ho preferito andare sul sicuro.Suppongo che HE non sia l'OS ideale per certi programmi di sviluppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PLC_COMM Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 Io ho attivato con XP PRO e HM , S5 (però 7.14) e sul collegamento ho modificato le proprietà "Memoria" e ho messo la convenzionale in automatico, quella estesa (XMS) in automatico e le proprietà "Compatibilità" ho spuntato "Esegui il programma..." e ho selezionato Win98/WinMe.Di solito è un problema di memoria estesa (se provi a lanciare tante volte il programma, magari con la finestra estesa dovresti vedere una frase che dice che non ha abbastanza ...XMS)Spero ti sia utile (gradita risposta per l'interesse di tutti) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiooo Inserita: 8 luglio 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 GRAZIE PLC_COMM MI PUOI INDICARE DOVE POSSO REPERIRE UNA VERSIONE RECENTE TIPO LA 7.14 FREEWARE???? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 8 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2003 Devo scagliare una lancia contro Windows XP_home editionIo provo a fare il difensore d'ufficio.... Io uso XP_home , Ho installato i prg. siemens : S5 7.16 S7 ( simatic manager ) e mircowinOmron winsys32 e funzionano tutti perfettamente.Avevo prima la versione Pro e non ho notato differenze operative .SalutiLuca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rnerini Inserita: 9 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2003 Grazie PLC COMMIo ho fatto un giro molto più lungo del tuoMi sono creato una partizione FAT da 2GB tramite PartitionMagic (disco E:) e ci ho installato lo Step5 V7.01Avviando il PC con un disco di ripristino creato da Win98 lancio lo Step5 e lavoro in DOS.Meglio la tua!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati