105alex Inserito: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2011 Ciao a tutti, chiedo qualche consiglio su termocucine.Sono andato in giro per sentire, e ne ho girati diversi, di venditori:-klover-magikal-arca calor-wecos-arco corradisapete dirmi se ci sono pregi o difetti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 ciao, klover e magikal sono lo stesso prodotto, in quanto chi dirige le due ditte sono parenti cambiano solamente piccoli dettagli.. La magikal costa di meno rispetto alla blasonata klover, rimangono ugualmente un prodotto molto valido, te lo dico per esperienza in quanto provengo da un cat klover e ora è un po che tratto sia come vendota che assistenza e installazione magikal.. io mi trovo bene! a casa ho installato poco tempo fa una termostufa ambra, che sarebbe la nuova belvedere della klover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracasso76 Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 SONO CENTRO ASSISTENZA KLOVER E DI ALTRE MARCHE SECONDO ME E' UN OTTIMA MARCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati