roby2k Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2011 (modificato) Salve a tutti.Ho smarrito il manuale del comando a distanza della caldaia in oggetto.Sarebbe possibile averne una copia magari via mail?Questo il mio indirizzo ******@******.**Grazie anticipatamente.***NOTA DEL MODERATORE***Divieto, come da regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, di inserire indirizzi mail diversi da xxxxx@plcforum.it.Grazie. Modificato: 30 agosto 2011 da Ivan Botta Tolto indirizzo mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2k Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 (modificato) Ok chiedo scusa, ma come faccio ad indicare l'indirizzo a cui farmi inviare il manuale nel caso quest'ultimo fosse disponibile? Modificato: 30 agosto 2011 da roby2k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2k Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 se è questo....... :http://www.berettaclima.it/catalogo/dload....=10021077_4.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 se il link viola qualche regolamento del forum prego gli amministratori di eliminarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby2k Inserita: 31 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Grazie, ma purtroppo non è quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicdegl Inserita: 28 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2012 Anche io cerco il manuale di questo crono termostato. Non so il modello del pannello a distanza ma è simile al mod.rc 05 br10021057; non c'è un tasto prog ma solo quattro tasti S - RES - E - ON, oltre a + M -. Come posso trovarlo. Grazie in anticipo. Saluti e auguri, Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 29 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2012 Ecco il manuale di programmazione cronotermostato REC03 caldaia Beretta serie Meteo. Rarrissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati