Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Ariston Inverter Dc


bubi79

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la segnalazione di errore in un condizionatore Ariston, mi dice sul display dello split P0 oppure PO. Io sono propenso a dire che potrebbe essere la protezione dell'inverter. L'unità esterna va per 2 o 3 minuti, i tubi si raffreddano, poi si ferma tutto e tubi tornano a temperatura normale. Quando la ventola del condensatore gira esce aria calda, per cui non dovrebbe essere scarico. Io non sono molto esperto sui condizionatori........qualcuno potrebbe dirmi cos'è quell'errore ? Su internet non ho trovato nulla riguardo a guasti dei cdz ariston !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


manuali non ne ho, erano stati consegnati al personale del reparto (il clima è stato montato in un reparto di ospedale), hanno perso tutto............manometri non ne ho attaccati.......comunque a detta del personale fino a stamattina alle 11 è andato tutto bene........non credo si sia scaricato in così poco tempo

Modificato: da bubi79
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male dovrebbe essere errore di comunicazione con l'unità esterna tradotto in parole:

se i collegamenti elettrici sono a posto è la scheda dell'unità interna

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello in questione che ti dà errori tipo P è un on off. controlla il gas, se è a posto cambiare scheda, c'è solo quella dello split, ora l'assistenza la puoi trovare al cat gruppo Merloni,

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto fatto !!!!!!!!!!!! era questione di scheda !!!!!!!!!! scusate se non ho risposto subito ma ho dovuto badare alla mia bimba !!!!!!!!! grazie a tutti comunque per le risposte e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...