bubi79 Inserito: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la segnalazione di errore in un condizionatore Ariston, mi dice sul display dello split P0 oppure PO. Io sono propenso a dire che potrebbe essere la protezione dell'inverter. L'unità esterna va per 2 o 3 minuti, i tubi si raffreddano, poi si ferma tutto e tubi tornano a temperatura normale. Quando la ventola del condensatore gira esce aria calda, per cui non dovrebbe essere scarico. Io non sono molto esperto sui condizionatori........qualcuno potrebbe dirmi cos'è quell'errore ? Su internet non ho trovato nulla riguardo a guasti dei cdz ariston !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossocorsa10 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 dall'unità interna esce l'aria fresca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubi79 Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 esce per 2 minuti poi mi dice P0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossocorsa10 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 provato aleggere sul manuale se ti da gli allarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2011 un manometro è stato attaccato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...