bubi79 Inserito: 3 settembre 2011 Segnala Inserito: 3 settembre 2011 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi la segnalazione di errore in un condizionatore Ariston, mi dice sul display dello split P0 oppure PO. Io sono propenso a dire che potrebbe essere la protezione dell'inverter. L'unità esterna va per 2 o 3 minuti, i tubi si raffreddano, poi si ferma tutto e tubi tornano a temperatura normale. Quando la ventola del condensatore gira esce aria calda, per cui non dovrebbe essere scarico. Io non sono molto esperto sui condizionatori........qualcuno potrebbe dirmi cos'è quell'errore ? Su internet non ho trovato nulla riguardo a guasti dei cdz ariston !!!!!!
rossocorsa10 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 dall'unità interna esce l'aria fresca?
bubi79 Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2011 esce per 2 minuti poi mi dice P0
rossocorsa10 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 provato aleggere sul manuale se ti da gli allarmi?
gil gil Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 un manometro è stato attaccato?
bubi79 Inserita: 3 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2011 (modificato) manuali non ne ho, erano stati consegnati al personale del reparto (il clima è stato montato in un reparto di ospedale), hanno perso tutto............manometri non ne ho attaccati.......comunque a detta del personale fino a stamattina alle 11 è andato tutto bene........non credo si sia scaricato in così poco tempo Modificato: 3 settembre 2011 da bubi79
a2011 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 Puoi postarci il modello di questo Ariston?
Enzo1976 Inserita: 3 settembre 2011 Segnala Inserita: 3 settembre 2011 Se non ricordo male dovrebbe essere errore di comunicazione con l'unità esterna tradotto in parole:se i collegamenti elettrici sono a posto è la scheda dell'unità interna
Kalippino Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Il modello in questione che ti dà errori tipo P è un on off. controlla il gas, se è a posto cambiare scheda, c'è solo quella dello split, ora l'assistenza la puoi trovare al cat gruppo Merloni,
bubi79 Inserita: 5 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2011 tutto fatto !!!!!!!!!!!! era questione di scheda !!!!!!!!!! scusate se non ho risposto subito ma ho dovuto badare alla mia bimba !!!!!!!!! grazie a tutti comunque per le risposte e alla prossima.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora