bertoferrara Inserito: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2011 Salve a tutti sono un nuovo utente ma sono sempre stato un fai da te....... Ultimamente mi sono montato i climatizzatori nella mia casa nuova, tutti nuovi tranne uno che ho smontato e rinstallato uno vecchio che avevo nella casa vecchia.Modello sushima KFR-26GW on/off è sempre andato bene ma dopo alcuni anni di servizio e lo smonta e rimonta è rimasto a secco di gas, però non riesco a trovare una certellina identificatrice o qualcosa in rete che mi dica che gas devo ricaricare mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 R407C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 Mi ricordano quelli della norge,il tuo dovrebbe essere un 9000btu,produzione + o - anno 2003-4 gas R407c. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoferrara Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 Ok grazie quindi basta che acquisto un bombola da 1kg? basta o ne devo acquistare di piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 Si ne basta una,pensa che un kfr 35 12000 btu ne portav 770gr.Pero' sei attrezzato di fruste manometri gas ecc.ecc.? se no fallo fare a chi di competenza e Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bertoferrara Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 No non sono atrezzato ma sto guardando un po in rete cosa serve per vedere se riesco a procurare il materiale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati