LaRocca Inserito: 29 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2003 Ciao A tutti..Sto cercando se cé un modulo in S7 che puó sustituire questo Modulo S5 - IP 241 (6ES5 241-1AA12) questo fa una lettura digitale d´posizionamento.. Devo fare un cambio di PLC S5 --> S7..Qualcuno a fatto il cambio di una scheda simile? Grazie a tutti..Ciao é buon lavoro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 30 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Direi che la FM351 potrebbe fare al tuo caso, vedi 3d già postati.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 30 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2003 Ciao..Grazie per la risposta, ma ti comento che non é la stessa scheda (non fá lo propio), comunque credo non essiste una scheda che fá la sostituzione Ho visto che VIPA a una capsula VIPA 470-2AA00 che puó impostare una scheda di S5 sul PLC S7... la mia nuova domanda: Si puó utilizare questa capsula per la scheda S5 - IP 241 (6ES5 241-1AA12) ???? Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dariozecchini Inserita: 1 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2003 Solo la IP242B e' compatibile con l' S7 con capsula di adattamento o su vecchio telaio S5 ... secondo Siemens .. per la VIPA non so ... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 9 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Ciao..Grazie a tutti.. ho visto che non si puó utilizare la capsula per la scheda, non é compattibile Per questo faccio unaltra domanda.. Per sustituire questa scheda (Unità digitale di rilevamento percorso IP 241, modulo di adattamento encoder (1 canale), assoluto, codice Dual/BCD) "6ES5 241-1AD12"il encoder a leggere é assolutto, 360º BCD, má la conexione é parallella.. cosa mi consigliate meglio per sustituire questo modulo per uno S7? Ho domandato a la Hot line, ma come sempre aspetto ancora!!il Requisito è che l'unità da sostituire sia stata impiegata simile a quella che si trova montata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati