cicy21 Inserito: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2011 Buonasera a tutti,sono nuova del forum e scrivo per chiedere aiuto su un climatizzatoreAbbiamo installato i primi di agosto un condizionatore Lenoir visto che l'anno precedente ne ho messi 4 e quindi mi sono trovata bene.Circa 10 giorni fa i primi problemi...il condizionatore a volte non parte,cioè accendiamo parte ma il motore non funziona(la ventola non gira),lo spegniamo e dopo qualche minuto come se niente fosse funziona anche per 2 ore e poi si spegne da solo.A volte prima che funzioni devo spegnere e riaccendere 4/5 volte...a volte invece funziona come se niente fosse.non so che pensare...non so neanche se chiamare l'assistenza(garanzia di 5 anni)perchè me lo ha installato gratuitamente il cognato di mio fratello e quindi non so se quelli dell'assistenza vogliono fattura o altro.Il cognato di mio fratello adesso è in ferie e prima di 15 giorni non può vederlo.Secondo voi cosa può essere??Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2011 Cosa intendi si spegne da solo, si ferma l'unità esterna e continua ad andare l'interna o si spegne tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati