totorus Inserito: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2011 salve a tutti .volevo farvi una domandasiccome sto restrutturando casa e mi sono accorto che devo modificare il passaggio dei tubi mandata e ritorno del riscaldamento. per non rompere tutto avrei pensato ma non so se e a norma farlofar passare all'interno di un camino (mio e indipendente e una villetta) mandata e ritorno del riscaldamento ,visto che poi lo scarico della nuova caldaia dovra essere intubato a tetto.ora se si puo fare ,quali considerazioni devo prendere e quali procedure per non fare danni?ovviamente nel rispetto della norma ,non voglio avere problemi...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 se intubi lo scarico della caldaia la canna fumaria diventa quel tubo e lo spazio attorno è paragonabile ad un intercapedine..puoi farci passare i tubi senza problemi credo, da me han fatto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totorus Inserita: 9 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 grazie mille ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati