pipo961 Inserito: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2011 buon giorno, sono Piero da Roma, nuovo del forum ( come iscrizione) ma lettore da un po'ho un problema con la caldaia in oggetto e cioènon parte + la h2o sanitaria aprendo i rubinettifacendo partire il riscaldamento e poi aprendo il rubinetto funzionain attesa di qualche dritta, un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 Menmbrana rotta o micro triplo rotto......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 ma la idra 20 non è quella caldaia che ha il braccio di comando sulla sinistra senza micro triplo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2011 Mi spiace deluderti, ma non è così, questa è la serie precedente col tasto di blocco rosso luminoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo961 Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 ....si è quella con il tasto rosso di blocco ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo961 Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 (modificato) comunque oggi ho smontato e pulito l'aberino di testa, tra l'altro avevo omesso che faceva la sua corsa, solo che in automatico il bruciatore non partiva,muovendo manualmente la levetta del micro triplo il bruciatore partiva, ora appena rimontata facendo un po' di prove sembra che vada anche se la risposta all'apertura del rubinetto mi sembra un po' pigraun saluto e grazie Modificato: 10 settembre 2011 da pipo961 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 Quello che crea maggiormente problemi è quel raccordo avvitato alla valvola a 3 vie, che porta quelle vitine di fissaggio, alberino dentro tende a incrostarsi e ha difficoltà a scorrere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati