catello73 Inserito: 9 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2011 ciao ragazzi sto in dificolta' con una macchina esterna modello style 12000 btu inverter r-410 quando parte la macchina esterna si blocca e mi lampeggia il led verde e il giallo e il rosso sono spenti mi potete aiutare grazie ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 ho dato una occhiata sui guasti spie mi dice errore di partenza compressor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo78 Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 ciao potrebbero essere tante le cause se il compressore proprio non parte potrebbe essere il condensatore ti dovresti spiegare meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 11 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2011 SALVE, dato che il climatizzatore è inverter non ha condensatori di spunto.Bisogna controllare con un tester analogico se le tree fasi di alimentazione sono bilanciate. Al 95% dei casi su sistemi mono split inverter samsung è la scheda esterna.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
catello73 Inserita: 13 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2011 graziee ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati