yusepe Inserito: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2011 (modificato) salve a tuttidevo cambiare la sonda ntc del sanitario modello simat t2-lls 23 mi in quanto quella in uso mi sta lasciando, sono andato per numerosi negozi e tutti mi hanno datouna sonda simile alla mia (con il diametro del cilindretto inferiore più grande di 1-2mm rispetto al mio) ma sostituendola la caldaia non si accende ne ho provate anche altre ma nulla da fare. Ora siccome io non ne capisco nulla e nei negozi in cui vado non ho risolto, come faccio a capire quale modello di ntc è la mia? se può essere d'aiuto con il tester impostato a 20k (ohm) mi viene dato come risultato 9. Modificato: 10 settembre 2011 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 la tua che problemi da?le altre che hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 (modificato) ciaoquella difettosa a causa dell'ossidazione alle volte funziona e il tester mi da un risultato e altre volte non da risultato, se la pulisco e muovo le lamelle riesco a dargli contatto e per un pò funziona. la mia è simile a questa http://www.google.it/imgres?q=ntc+ariston&...=1t:429,r:6,s:0 , ma anzichè avere il cilindretto inferiore da 0,5mm è leggermente più piccolo. ne ho pravate di queso tipo da 0,5mm e poi anche due di colore bianco ed uno nero Modificato: 10 settembre 2011 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 Devi prendere qualle dell' ariston visto che le caldaie sono pressocchè identiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 per ariston mi hanno dato quelle da 0,5mm che è leggermente più grande e non va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 Chiedi quelle per la T2, non quelle per la genus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 scusami sapresi indicarmene una su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 Purtroppo no, io vado al centro assistenza e mi faccio dare quello che mi serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 anche savio le usa, dovrebbero essere uguali ma non ne sono sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 10 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 secondo voi è quesa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...s%3DI%26otn%3D2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 10 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2011 (modificato) quelle savio non vanno sulle ariston, sono uguali esteticamente ma hanno resistenza diversa.vai in un cat ariston e chiedi l'ntc per la t2, le sonde recenti hanno l'esagono più grande rispetto a quelle più vecchie ma sono uguali. Modificato: 10 settembre 2011 da seawolf979 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yusepe Inserita: 12 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 ok risolto a chi servisse il codice del prodotto su catalogo ariston è 998458grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati