fabrizio77 Inserito: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2011 Ciao a tutti e buon rientro dalle ferie.ho eseguito una ricarica a peso (nel modo corretto che non sto a spiegare) in un clima installato 13 anni orsono.tutto bene ma dopo due giorni tutto il gas era di nuovo sparito Sicuramente la mia colpa e stata quella di non aver ricercato accuratamente la perdita, ma ho pensato che se ci sono vuluti 13 anni per scaricarsi non ne valesse la pena.Morale sono tornato alla ricerca della perdita ma le cartelle sia est che int risultavano assolutamente pulite metto in depressione l'impianto e non tiene neanche il vuoto noto dell'olio presente sulle alette dello split, ma è possibile che abbia ceduto la tubazione all'interno dell'evaporatore :blink: ????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 12 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2011 Certo che è possibile perchè no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati