Neo2003 Inserito: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2011 Ciao a tutti;sto per acquistare un condizionato fisso monosplit per un appartamento di 55mq.Pensavo di piazzarlo in soggiorno (in cui ho anche l'angolo cottura) che è di circa 25mq.Punto su un condizionatore con alto EER, di cui non devo aver paura a lasciarlo acceso....Vorrei chiedere un consiglio a Voi esperti che ne sapete più di me...L'occhio mi è caduto su questi 3 modelli:- Daikin URURU SARARA FTXR28E (circa 1100€)- Toshiba Super Daiseikai RAS 07 PKVP-E (circa 1100€)- Mitsubishi Electric MSZ-FD25VA (circa 900€)Qual è secondo voi il migliore?Potrebbe esserci qualcosa di meglio?Non importa il prezzo, ma la qualità!Intanto grazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 al primo posto il kirigamine poi il toshiba e ultimo daikin a mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2011 mitzubishi HI SRK 25 ZJX-S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati