Erikle Inserito: 16 settembre 2011 Segnala Inserito: 16 settembre 2011 Ho scoperto per caso questo marchio di caldaie...mi ha colpito come sono costruite..appena l'ho vista aperta mi sono detto ma che è sta roba...a tutto pensavo tranne che a una caldaiaQualcuno le conosce bene?? se capisco bene costano un botto
CLIMAX.UD Inserita: 16 settembre 2011 Segnala Inserita: 16 settembre 2011 quelle a condensazione sembrano un'evoluzione della corolla
innohit Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Inserita: 18 settembre 2011 Incuriosito sono andato a visitare il sito. A vedere le foto sembra roba buona realizzata con materiali di altissima qualità. Te Erikle hai avuto occasione di vederle dal vivo?
Erikle Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2011 (modificato) si una ad una fiera.. e ho dovuto guardarla bene per capire che era una caldaia a gas :o era aperta e mi sono detto che è sto arnese?? si vedeva tutto rame e la cosa mi ha incuriosito Modificato: 18 settembre 2011 da Erikle
miciobicio Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Inserita: 18 settembre 2011 (modificato) quelle a condensazione sembrano un'evoluzione della corolla superlol.giftale e quale!!! Come le gloriose e indistruttibili MCN... Modificato: 18 settembre 2011 da miciobicio
Messaggi consigliati