Vai al contenuto
PLC Forum

Beretta Mynute - va in blocco

franco pa1

Messaggi consigliati

salve a tutti,ho un problema con una caldaia beretta modello mynute,aprendo l'aqua calda accende la fiamma è va in blocco dopo pochi secondi,poi non si riesce con facilità a farla ripartire,mi è successo pure che portando kla manopola in off nemmeno si spegneva il led,pensate sia un problema di scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_155878
mi è successo pure che portando kla manopola in off nemmeno si spegneva il led,pensate sia un problema di scheda?

Penso di sì, quella di accensione a bordo valvola gas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni ha la tua caldaia? Comunque come hai accennato tu stesso è la scheda di gestione che impazzisce, ne ho sostituita una con il tuo stesso problema la settimana scorsa.. Se hai altri dubbi mi puoi contattare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao anto per scheda di gestione intendi quella principale?o quella messa in verticale che dovrebbe essere quella di accensione che non è a bordo della valvola gas come dice blu49

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_155878
quella di accensione che non è a bordo della valvola gas come dice blu49

Evidentemente è la nuova Mynute e secondo me è sempre quella di accensione, quella verticale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta 1 foto dell'interno e frontale.. Le aspetto così ti di dire, comunque dal problema che hai avuto che il led resta fisso anche se messa su off e la scheda di gestione quella a bordo dove si inseriscono le manopole.

Link al commento
Condividi su altri siti