franco pa1 Inserito: 17 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2011 salve a tutti,ho un problema con una caldaia beretta modello mynute,aprendo l'aqua calda accende la fiamma è va in blocco dopo pochi secondi,poi non si riesce con facilità a farla ripartire,mi è successo pure che portando kla manopola in off nemmeno si spegneva il led,pensate sia un problema di scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 17 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2011 alla vecchia mynute va schiacciato il tasto rosso che si illumina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 Qui si fa dalla manopola infatti oltre ad esserci scritto off ce pure reset,avete qualche suggerimento per quanto riguarda il guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_155878 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 mi è successo pure che portando kla manopola in off nemmeno si spegneva il led,pensate sia un problema di scheda?Penso di sì, quella di accensione a bordo valvola gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 Quanti anni ha la tua caldaia? Comunque come hai accennato tu stesso è la scheda di gestione che impazzisce, ne ho sostituita una con il tuo stesso problema la settimana scorsa.. Se hai altri dubbi mi puoi contattare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 18 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 ciao anto per scheda di gestione intendi quella principale?o quella messa in verticale che dovrebbe essere quella di accensione che non è a bordo della valvola gas come dice blu49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_155878 Inserita: 18 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2011 quella di accensione che non è a bordo della valvola gas come dice blu49Evidentemente è la nuova Mynute e secondo me è sempre quella di accensione, quella verticale.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 19 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 Posta 1 foto dell'interno e frontale.. Le aspetto così ti di dire, comunque dal problema che hai avuto che il led resta fisso anche se messa su off e la scheda di gestione quella a bordo dove si inseriscono le manopole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco pa1 Inserita: 19 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2011 rieccomi ho risolto sostituendo la scheda di accensione,grazie a tutti per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati