fabrizio77 Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 ci sono cinesi e cinesi, italiani e italiani, ma quando si accoppiano cinesi alla carlona con italiani accrocconi allora si salvi chi può :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fincher Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 (modificato) I rumori ovvero urti, tichettii prevengono periodicamente e di frequente, mi sembra dalle microvibrazioni alette p del telaio delle alette (ma non ho la riprova) e dal frontale pero' anche se lo apro il frontale li sento lo stesso dei rumori quindi puo' darsi che provengano da altro.Mi chiedo come ha detto qualcuno li puo' provocare una mancanza di gas? come faccio ad accorgermene?Mi sembra che qualcosa provenga anche dall'interno comunque.Ora chi chiamo l'assistenza Panasonic o chi me l'ha installato?Il climatizzatore sembra raffreddare senza problemi pero' mi sembra che mettendo a 18 - 20 gradi in modalita' cool per esempio non faccia proprio freddo freddo rispetto ai 23Posso verificare la formazione di ghiaccio nello split, come? Modificato: 8 ottobre 2011 da fincher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fincher Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 questa cosa la fede in estate pero' con un termometro classico perche' il digitale non ce l'ho, per itnenderci quei termometri di legn, misurai un delta di 13 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 per il ghiaccio basta che guardi lo split se non vedi brina vuole dire che non c'è ghiaccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Mi viene un dubbio, non è che quello che chiami scricchiolio in realtà è un rumore come di acqua che scorre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio77 Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 a mio parere quello scricchiolio deriva dalla copertura in plastica dello split che magari è realizzata con plastica scadente, o magari non "fissata"correttamente all'altra parte che rimane (per intenderci) a contatto con il muro.Ho avutolo stesso problema con un olimpia splendid al quale avevo messo a contatto della plastica dello split la canalina, ed una volta averla distaccata di qualche millimetro(tanto non si vedeva in quanto c'era il giunto)ed aver smontato tutta la copertura ed averla rimessa, il problema si era risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati