kiramia Inserito: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2011 Salve a tutti ho bisogno di chiedervi se qualcuno conosce il problema di questa macchina olimpia splendid OS-CEDH11EI.Gioni fà l'unità esterna non ha voluto partire, avendo una sheda elettronica nell'unità ext ed un led rosso lampeggiante,di che anomalia si tratta?Spero in un vostro aiuto GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 troppo scarse le info, l'unità interna gira? hai provato a mettere al minimo il telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramia Inserita: 23 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2011 (modificato) L'unità interna gira perfettamente e non dà segnali di anomalie sul display, ho provato a farlo girare al minimo,ho resettato il telecomando, l'ho tenuto acceso x (=per) diversi minuti abbassando la temperatura ma non va comunque. Modificato: 24 settembre 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 24 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Prova a togliere l'alimentazione a tutto il sistema e ridai corrente dopo 10 minuti, siccome dubito che l'Olimpia abbia un pressostato di minima e quindi non dipende dal refrigerante, potrebbe essere si una scheda, non conosco i modelli Olimpia , è un mono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiramia Inserita: 24 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2011 Si è un mono inverter, me ne sono dimenticato ma l'alimentazione ho tolto anche questa .Comunque si mi sembra di aver visto il pressostato di minima sul sistema e il gas c'è .Potrebbe mal funzionare il pressostato? e se lo bypasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati