diamagic Inserito: 20 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2011 salve, ho comprato il kit completo di climatizzazione samsung AQV12UGEN+AQV12UGEX.togliendo il pannello dei fili, dell'unità esterna, ho notato che c'è un connettore volante, con 4 fili, vorrei sapere a che serve e cosa si può collegare.nel manuale d'uso c'è scritto di collegare solamente fase neutro comando e massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 (modificato) è senz'altro un connettore per un pannello di comando esterno, o per rilevare dei dati da parte del service, in ogni caso non va usato nel normale funzionamento Modificato: 21 settembre 2011 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 buonasera, il connettore volante (sul lato sx della morsettiera di collegamento tra unità) a 4pin è la porta digitale per l'aggiornamento del software della scheda esterna. da non collegare nessuna sega mentale allo spinotto.saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diamagic Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 infatti me ne sono accorto, inizialmente è 10 pin ma nella scheda è 5 pin, vedendo nella tabella della scheda elettronica ho visto che si tratta di questo.anche nell'unità interna c'è, ma è direttamente 5 pin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati