prinsep Inserito: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2003 Ciao a tutti ho letto tutto il forum, sto cercando qualcuno che abbia fatto comunicare un PC con la 95U (tramite la seriale incorporata).Io lo avevo fatto in QBasic ma non riesco a tradurlo in VisualBasic.Gli eseguibili creati da QB funzionano, ma la comunicazione in VisualBasic non riesco proprio ad attivarla, si tratta di leggere e scrivere dei DW sulla CPU.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 25 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2003 (modificato) Prova con questo: As511p.s. Visto adesso http://www.plcforum.it/forums/index.php?ac...iew=getlastpost Modificato: 25 novembre 2003 da dago_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prinsep Inserita: 28 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2003 Grazie Dago!sono anni che cercavo il software per VBasic / S5.Ho cablato tutta la casa con un PLC S5 95U, che gestisce luci, allarme, automatismi, carichi di corrente, irrigazione ecc., solo ho sempre usato un pannellino autocostruito per inserire e leggere le variabili.Con questo software adesso sono collegato perfettamente, e potrò interagire meglio con il PLC della casa.Ti ringrazio di nuovoSalutiValter "prinsep" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati