Vai al contenuto
PLC Forum


Scelta Presscontrol - aiutatemi a scegliere


kenwood

Messaggi consigliati

mi sono deciso a sostituire il presscontrol , che oramai ha deciso di accendersi quando ha voglia, guardando un po' in rete, ho notato che ci sono parecchi modelli da quelli meccanici, a quelli elettronici ed a inverter peraltro molto costosi che escluderei a priori, preferibilmente avrei la necessita' di poter farlo avviare un po' prima dei 1,5 bar, e la scelta cade sui modelli che hanno la possibilita' di questa regolazione, tra quelli da me' trovati in rete sono il mac3 di super simplex , e il lowara genyo 16a, altri non ne' conosco, accetto consigli per l'acquisto.

Modificato: da kenwood
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ho molto tempo, per decidere, la mancanza idrica mi costringe ad effettuare subito l'acquisto. :senzasperanza:

Grazie lo stesso, anche a coloro che hanno solo visualizzato questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Io posso solo riferirti della mia personale esperienza, limitata al Pressoflussostato elettronico EASYPRESS 2 BAR 2.2 ; ne ho due, entrambi utilizzati per l'impianto di irrigazione.

L'inconveniente che riscontro è data dalla elevata sensibilità alle differenze di pressione per cui, se vi è una minima perdita di una elettrovalvola, si determina un continuo attacca/stacca, ma, credo che questo ti sia già noto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...