R22 Inserito: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2011 salve dual split Mitsubishi gas R22 vecchio di circa 15 anni , uno split non fa freddo, l'altro funziona bene fa freddo,la carica del gas e ottimale, questa macchina non ha telecomando ma si controlla tramite un pannello,la macchina da sempre un allarme " FILTRI SPORCHI " anche se in realtà sono puliti.ringrazio fin d'ora per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a2011 Inserita: 26 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2011 Hai provato a vedere se sul pannello di controllo remoto c'è qualche tasto di reset o un tasto apposito per i filtri sporchi? Alcuni portano un tasto con il simbolo dei filtri. Effettuata la pulizia ed in seguito premendo questo tasto dovrebbe ripristinarsi il tutto.Prova anche a vedere se c'è qualcosa aprendo il pannello anteriore dell'unità interna, sul lato destro dell'unità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 28 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 Salve nel pannello ce un tasto per il reset , premuto piu' volte ma senza risultato,risulta sempre in allarme FILTRI SPORCHI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 28 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 servirebbe il modello per vedere di trovare il manuale service,comunque se ha 15 anni se mi ricordo avevano due motori ma credo che tu abbia gia escluso che forse uno e fermo (forse ho detto una cazz.ma sono a monaco per la festa della birra e forse non conetto bene) a meno non sia uno dei primi inverter e forse qui trovi qualcosa http://www.emme4srl.it/archivioWeb/guida_a...erca_guasti.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R22 Inserita: 28 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2011 servirebbe il modello per vedere di trovare il manuale service,comunque se ha 15 anni se mi ricordo avevano due motori ma credo che tu abbia gia escluso che forse uno e fermo (forse ho detto una cazz.ma sono a monaco per la festa della birra e forse non conetto bene) a meno non sia uno dei primi inverter e forse qui trovi qualcosa http://www.emme4srl.it/archivioWeb/guida_a...erca_guasti.pdfTi ringrazio tanto ora provo a verificare il tutto, non hai detto cazzate nulla e da escludere,anche se sei a monaco con la birrozza vai benissimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati