Vai al contenuto
PLC Forum

Dual Split Non Funziona

Messaggi consigliati

Inserito:

salve dual split Mitsubishi gas R22 vecchio di circa 15 anni , uno split non fa freddo, l'altro funziona bene fa freddo,

la carica del gas e ottimale, questa macchina non ha telecomando ma si controlla tramite un pannello,

la macchina da sempre un allarme " FILTRI SPORCHI " anche se in realtà sono puliti.

ringrazio fin d'ora per le risposte.

Inserita:

Hai provato a vedere se sul pannello di controllo remoto c'è qualche tasto di reset o un tasto apposito per i filtri sporchi? Alcuni portano un tasto con il simbolo dei filtri. Effettuata la pulizia ed in seguito premendo questo tasto dovrebbe ripristinarsi il tutto.

Prova anche a vedere se c'è qualcosa aprendo il pannello anteriore dell'unità interna, sul lato destro dell'unità.

Inserita:

Salve nel pannello ce un tasto per il reset , premuto piu' volte ma senza risultato,

risulta sempre in allarme FILTRI SPORCHI

Inserita:

servirebbe il modello per vedere di trovare il manuale service,comunque se ha 15 anni se mi ricordo avevano due motori ma credo che tu abbia gia escluso che forse uno e fermo (forse ho detto una cazz.ma sono a monaco per la festa della birra e forse non conetto bene) a meno non sia uno dei primi inverter e forse qui trovi qualcosa http://www.emme4srl.it/archivioWeb/guida_a...erca_guasti.pdf

Inserita:
servirebbe il modello per vedere di trovare il manuale service,comunque se ha 15 anni se mi ricordo avevano due motori ma credo che tu abbia gia escluso che forse uno e fermo (forse ho detto una cazz.ma sono a monaco per la festa della birra e forse non conetto bene) a meno non sia uno dei primi inverter e forse qui trovi qualcosa http://www.emme4srl.it/archivioWeb/guida_a...erca_guasti.pdf

Ti ringrazio tanto ora provo a verificare il tutto, non hai detto cazzate nulla e da escludere,

anche se sei a monaco con la birrozza vai benissimo .