giampyriello Inserito: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 29 settembre 2011 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi il nome tecnico dello spinotto che si innesta sul pressostato uba della nuova residence della riello.Oppure sa dove posso reperire quelli spinotti come ricambio.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Purtroppo quel tipo di connettore, da solo non si trova, dovresti procurarti tutto il cablaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 posta una foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyriello Inserita: 29 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 Ho le foto ma non so come caricarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 29 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2011 sotto al riquadro dove scrivi per rispondere c'è il pulsante upload max 300kb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyriello Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Non so se ho fatto la procedura giusta.Ho caricato la foto sul sito nella sezione upload\download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 non si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giampyriello Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 (modificato) Prova ad andare su" altri argomenti " in alto a destra, up\ download manager, impiantistica,ho caricato li la foto. Li si vede di sicuro. Modificato: 30 settembre 2011 da giampyriello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 ok vista!Prova qui it.rs-online.com li hanno sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati