hameg Inserito: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2011 Ciao a tutti, ho riscontrato un difetto su una caldaia a metano della Junkers ZWA 24-1A, quando vado ad accendere la caldaia, la pompa di circolazione parte insieme, di solito se non mi sbaglio dovrebbe azionarsi dal momento in cui arriva a temperatura la caldaia?...mi date una mano a capire questo guasto è la prima volta che mi capita grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 30 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 su quel modello la pompa si attiva solo in funzione riscaldamento o dissipazione di calore dopo l'uso a.c.s., quindi se accendi la caldaia,non usi l'acqua calda, e parte la pompa senza partire la fiamma le possibili cause sono ntc riscaldamento guasto o scheda elettronica guasta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hameg Inserita: 30 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2011 Grazie Per la conferma seawolf979, mi è stato detto dal tecnico che è la scheda elettronica comunque per un ulteriore sicurezza vorrei testare la ntc, come procedo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati