lucio55 Inserito: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2011 Salve a tutti,non riesco a trovare nessuno che riesca a trovarmi ricambi di caldaie Step,qualcuno di voi sa mica se il modello che ho scritto è magari in realtà un'altra marca? come capita di trovare delle sylber che in realta sono riello…grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 http://www.stepclima.it/home.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio55 Inserita: 1 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2011 Il sito l'avevo trovato anche io ma non ho avuto risposte da loro ..boh..Sto impazzendo per due sonde ! e non si capisce nemmeno se ci sono CAT ufficiali step o se fanno assistenza per loro i CAT Arca..Bella assistenza post vendita .. :-(grazie ugualmente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomas edison Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 chiamando Step ti sanno indicare il loro tecnico autorizzato di zona. Esistono sia i centri Arca che Step .Io monto e riparo Step. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati