ovidiu.c Inserito: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 2 ottobre 2011 ho un caldaia sime da 15 ani e non riesco più di utilizzare remote control. non va nessun bottone ,non si po spegnere caldaia ,modificare parametri,temperatura...remote control e sempre acceso e mi fa vedere temperatura che ce dentro casa.secondo voi po essere una problema con scheda elettronica che ce dentro caldaia.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 hai controllato le pile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 Mi servirebbe una foto del controllo remoto, però di posso già dire che hai quello rettangolare col display rosso e lo sportellino che si apre verso l'alto; non puoi farci nulla, e per sostituirlo con quello nuovo devi cambiare anche la scheda alla caldaia; visto che quel modello non lo producono più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 se è come dire Kaotik e la caldaia ha 15 anni....preparati per una nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovidiu.c Inserita: 2 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 controle remoto e quello rettangolare col display rosso e lo sportellino che si apre verso l'alto.non capisco perché non si po fa nulla non si po riparare?credo che e rotta solo la scheda del control remoto.caldaia e control remoto comunica sempre tra di loro?non trovo schema per riparare scheda. devo provare.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 non capisco perché non si po fa nulla non si po riparare?Certo che si puo' riparare, devi solo trovare la persona che' puo' perdere tanto tempo, per guadagnarci pochi euro, praticamente nessuno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 Ti dirò, quella caldaia che ho riparato io, in sanitario funzionava, in riscaldamento no perchè il controllo remoto non mi dava la possibilità di comutare; la questione riparazione non saprei che dirti, in quanto il ricambio l'ho lasciato al cliente, qualcosa di vecchio al magazzino cè ma non sò che problema ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ovidiu.c Inserita: 2 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 anche a me sanitario funziona(pero non si po regolare temperatura), in riscaldamento no perché il controllo remoto non mi dava la possibilità di cambiare.adesso stau cercando schema elettronica perche sono capace di questa cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 2 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2011 Non ne abbiamo neanche noi, quindi................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati