Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Carrier


Fabio979

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, riesco ad avere ad un prezzo veramaente irrisorio un carrier inverter un pò datato, parlo intorno all'anno 2006/2007, ex campione espositivo,in poche parole c'è solo da togliere la polvere, non ha mai funzionato, gas r410, inverter, classe a/a, 9000btu/h, oggi mi faccio dare la sigla per spluciare su internet se trovo qualche info.

Lo metterei a casa mia sostituendolo al mio cinesino o della mia ragazza, le mie curiosità/pareri però erano due;

1 - mi conviene o sono soldi sprecati, lavoro sprecato, tempo perso, ecc ecc. Dimenticavo di dirvi che è senza garanzia.

2 - sono andato sul sito della carrier e.. ..sorpresa, ma non produce più split??? O sono io che sono orbo???

Grazie a tutti per le risposte e per la lettura

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


La Carrier ha deciso di non produrre più split, perchè è un mercato che non gli interessa poi così tanto, nel recente passato ha fatto produrre da Toshiba gli split e le esterne per il residenziale rimarchiandole, io stesso ho ritirato è venduto un Carrier dual usato della serie Puron, e tutta l'elettronica era Toshiba, per cui un'ottima macchina, e se la ritiri per un prezzo irrisorio direi che è un ottimo affare.............ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni modelli di qualche anno addietro erano fatti in italia :thumb_yello: ma non è che fossero granchè..comunque carrier ha messo il suo marchio..su di tutto..roba importata da 4 soldi e venduta in giro..ma sempre col marchio carrier..e che cavolo mettici un nome di fantasia :unsure: hanno venduto anche materiali della roca spagnola .. dei coreani e chissà di chi altro ancora..per me hanno perso le tracce pure loro ..se prendi un clima qualunque e ci attacchi l'autoadesivo carrier e poi glielo porti e dici che non funziona sono capaci di crederci!!!!!!!!!!!

Poi hanno acquisito la toshiba..purtroppo per la toshiba :( :( e ora credo che materiale di qualità sia toshiba e poi importeranno anche prodotti economici

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello è 53nqv025m, comunque grazie mille per le risposte, alla fine penso che lo prenderò, mal che vada se mi dura un paio di anni o poco più, non ho buttato una gran cifra considerando che l'installazione la faccio io....

Giusto per rispondere a Erikle è made in thailandia...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile allora che sia frutto dell'alleanza con la toshiba..che produce tipicamente in thailandia i residenziali probabilmente ha anche l'estetica dell' unità esterna dei toshiba

se vengono dalal toshiba è roba buona :thumb_yello: sicuramente il meglio che mai carrier abbia avuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...