falcodellastrada Inserito: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2011 Salve a tutti,Ho un problema con la suddetta caldaia da questa estate:Spesso va in blooco e01 che significa mancanza accensione e quindi blocco.Chiamato il tecnico mi cambia tutta la scheda accensione dicendo che non dava giusta corrente per far schioccare la scintilla tramite gli elettrodi (ioni) e per un mese tutto va bene, fino a quando la settimana scorsa punto e a capo blocco e01.Richiamo il tecnico e mi dice che sembra esserci dispersione nei fili degli elettrodi, infatti quando tentava l'accensione la caldaia si sentiva appena il rumore e appena la scintilla.Ha cambiato elettrodi e file ma il risultato è stato che in alcuni momenti fa molte scintille e parte in altri poche e quindi bloccoSembra come se non avesse corrente abbastanza.Ha detto che si sarebbe informato dalla casa ovviamente non ho pagato gli elettrodi.Qualcuno di voi mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Che non ci sia un problema sulla linea dell'alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 la messa a terra è ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcodellastrada Inserita: 6 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 Onestamente non ho controllato i fili di collegamento, ma di certo ricordo che proprio l'anno scorso ho rifatto i collegamenti con dei mammut nuovi .Che non siano questi?Comunque proverò e vi faró sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrASDOSO Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 Io controllerei anche le rampre gas con i relativi ugelli ed la riduzione fumi, se è presente o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 6 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2011 inverti fase con neutro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati