spazzolino Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2011 Buongiorno,Ho una caldaia baltur colibrì light, che tempo fa mi è andata in blocco permanente, senza riuscire a sbloccarla Pensavo fosse la scheda, invece poi cortocircuitando i due morsetti del pressostato di sicurezza, la caldaia è ripartita.Chiaramente devo al più presto provvedere alla sostituzione del pressostato perchè è pericoloso restare in questa situazione.Ho cercato di documentarmi ma non trovo da nessuna parte le caratteristiche del pressostato, per esempio il modello, il tipo di attacco,l'esploso della caldaia, e soprattutto quali sono le operazioni da fare per la sua sostituzione.Qualcuno può aiutarmi in merito.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 (modificato) ciao, io sono cat baltur, se mi mandi in mp l'indirizzo mail posso mandarti l'esploso ricambi.per la sostituzione devi solo togliere alimentazione, scollegare i 3 faston e collegare :verde : comunerosso : normalmente apertonero : normalmente chiusoil codice ricambi è : 25099 " pressostato fumi colibrì light "puoi comunque comprarlo online perchè adotta un pressostato honeywell, le pressioni di lavoro dovrebbero essere segnate sul pressostato stesso.questo codice comunque va bene(49001529), in quanto anni fa hermann era di proprietà balturhttp://www.parts-center.it/Documents%5CRic...aie/hermann.pdfcontrolla comunque che lo scarico e l'aspirazione siano ok!capita ogni tanto che il pressostato "esploda" dove c'è la vite verde centrale di regolazione che permette di regolare la pressione di lavoro del pressostato stesso Modificato: 7 ottobre 2011 da CLIMAX.UD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati