albicocco Inserito: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2011 Salve ragazzi,ho un problema con la mia riello mini....oeri dopo avere aperto il pannelli frontale...non ne ha piu voluto saperne di accendere...fa il rumore del piezo elettrico ma non fa fiamma e comincia a lampeggiare il led rosso e va in blocco...cosa puo essere successo?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 ma è il pannello della camera di combustione o il pannello/copertura della caldaia?è a camera aperta o forzata?assicurati che quando fa la scintilla : fa la fiamma, la fa piccola, non la fa per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Ma il pannello l'hai richiuso bene? Ci sono caldaie ce se la camera non è perfettamente stagna non si avviano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 8 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 anche io penso che sia il pannello... ma a me sembra di averlo chiuso bene...dopo provo a toglierlo e rimetterlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati