amiga Inserito: 21 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2004 Salve a tutti . Vorrei creare un'applicazione in Visual c o Basic per collegarmi all'S5.Esiste qualche dll da poter sfruttare in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrC Inserita: 21 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2004 Puoi usare una delle dll proposte a tale scopo da www.sintesi.comIl prodotto si chiama idcomm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robote Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2004 Ciao, se utilizzi la funzione "Cerca"... l'argomento è stato trattato.Esiste la possibilità di costruire.... (è già costruito, solo da utilizzare) il protocollo per leggere e scrivere quello che vuoi su s5.Inoltre, vado a memoria, sempre sul forum dovresti trovare schema ed elenco componenti per il conrtitore rs232 e siemens s5.Il tutto GRATIS!!!.Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Softec Inserita: 23 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2004 Io il driver seriale per l' S5 l' ho costruito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alibaba Inserita: 23 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2004 Ciao,Anch'io voglio comminicare PLC S5-115U con EXCEL o Visual Basic. Ho bisogno una programma DDE Server for S5. Il mio e-mail :aligonullu_at_isnet.net.trGrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati