annachiara Inserito: 14 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 14 ottobre 2011 Ripropongo il problema. La caldaia funziona regolarmente nel riscaldamento.Non scalda più l'acqua sanitaria. ho controllato il flussometro e sembra funzionare, ho cioè tensione in uscita dallo stesso.ho verificato la scheda e salvo errori ho tensione in uscita dalla scheda elettronicaper i fili che portano al flussometro e al termostato di temperatura posto sul tubodi uscita dell'acqua sanitaria che poi va ai servizi.Cosa posso fare ?????????????Grazie a chiunque mi aiutaCaldaia Junkers modello eurosmart zwa 24-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 ti riesce di poterci soffiare dentro con la caldaia accesa per vedere se comunque la scheda prova a dare il consenso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annachiara Inserita: 17 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 Spigami meglio.Dove dovrei soffiare ............. è la prima cosa che non capisco.Con la caldaia accesa ....significa mentre va il riscaldamento e quindi c'è combustione,oppure soffio mentre il rubinetto dell'acqua calda è aperto e esce solo acqua fredda.grazie per la risposta annachiara ............. logicamente è il nome di mia figlia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 smonta il flussimetro, con la caldaia in posizione estate, soffie dentro il flussimetro nel verso della freccia e vedi se la caldaia ti dà la sensazione di voler partire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati