VOLAN Inserito: 15 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 15 ottobre 2011 aggiorno il problema che avevo gia postato.caldaia beretta mynuta 24 camera aperta.va in blocco ogni tanto (ogni due giorni) dopo funzionamento regolare.quando va in blocco no si riattiva con reset : non esce gas,no pizoelettrico, gira solo la pompa di circolazione.poi riprovando dopo qualche ora riprende sino al successivo stop . provato a sostituire scheda di gestione con una di riserva (nuova) che avevo senza esito.provato a sostituire sonda nct senza nessun risultato.ho pensato un difetto della sonda che rileva la pressione del circuito riscaldamento, ma non riesco a individuarla..il blocco, ma questo può essere solo casuale, si verifica la mattina presto al primo rischiamo di acqua sanitariia.cosa posso controllare quando è in blocco ?( se chiamo assistenza e funziona quando arriva probabilmente non risolvo nulla)grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VOLAN Inserita: 15 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 volevo aggiungere:ho pensato di provare con una scheda di accensione nuova,visto che non è particolarmente costosa, anche se questa è sta sostituita lo scorso invernoma mi sembra che queste schede non durino poi tanto...grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 mynute, che modello e che anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VOLAN Inserita: 15 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 il modello dovrebbe essere: Mynute C.A.I. N istallata due anni fa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 15 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2011 prova ad allontanare la sonda fumi dall'antiriflusso e vedi se il problema persiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VOLAN Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 purtroppo non è la sonda dei fumi di scarico (la caldaia e posizionata all'esterno ed è da sempre incartata con foglio di alluminio che la rende "inoffensiva"...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 se è difettosa e con il calore apre il contatto ti da ugualmente problemi, se la caldaia è all'esterno prova a ponticellarla e vedi come va. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Ha o no ha il display piccolo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati