lellogag Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 (modificato) ciao ragazzi un mio cliente mi ha richiesto un consiglio su la caldaia ariston egis plus 24 kw stagna io non la conosco ,devo darle buone notizie o la sconsiglio? Modificato: 16 ottobre 2011 da lellogag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 la ariston ultimamente non è che sta facendo caldaie eccezionali a mio parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 Problemi con l'elettronica................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutante Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 A me risulta il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seawolf979 Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 personalmente non la consiglierei a nessuno dei miei clienti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 ok la maggioranza vince Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati