pephino Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 salve tecnici....non so se è una casualità o meno ma dopo il brutto tempo (forse causa acqua piovana) il mio scaldino camera aperta vaillant non parte....all'apertura dell acqua fa la scarica ma non si avvia....notando che la scarica non era intensa come tempo fa o meglio non avviene in maniera rapida ho pensato bene di controllareidrogeneratore una volta pulito stesso problema....ildisplay sull'apparecchiatura non mi segna piu niente.....per vedere che non sia un problema di gas controlla la mia servovalvola e noto che al momento dell accensione non fa alcun movimento quindi misuro la corrente al suo filo che dovrebbe aliumentarla e mi da 7 v poi 3 poi 2 poi 5 insomma mai 12 ...... problema servovalvola ? apparecchiatura? o idrogeneratore? grazzieee aiutatermiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 dimenticavo modello ( atmomag) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 sembrerebbe l'apparecchiatura.. perchè essa manda la corrente alla valvola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pephino Inserita: 16 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2011 ma una volta che misuro la corrente e mi da 7 v meccanicamente non dovrebbe muoversi la valvola ? e poi mi chiedo la scarica come mai non avviene velocemente forse l idrogeneratore non compie i giri giusti?che corrente arriva alla servovalvola? vorrei avere delle certezze perchè a quel punto come dici non so quanto il gioco vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati