parma45 Inserito: 16 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2011 In esatte nessun problema col raffrescamento ma ora lo accendo in pompa di calore...l'unita esterna inizia a girare ma dopo 1-2 minuti stacca laventola e riprende dopo 3-4 minuti.L'unita' interna l'aria esce ma è tiepida anche impostandolo a 32 gradiCosa gli ha preso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxa8 Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Io ho lo stesso problema chissa se qualcuno puo' risolverlo. Io penso potrebbe essere una sonda ntc dell'unità esterna ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 9 ottobre 2013 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2013 quasi certamente è scarico di refrigerante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
domenicoraia Inserita: 18 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2014 Forse hai qualche mobile alto sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opazzo Inserita: 19 febbraio 2014 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2014 (modificato) A me è capitato con un LG, aveva la sonda batteria interna starata, però il problema era in raffreddamento, in riscaldamento tutto ok, in raffreddamento faceva lo stesso difetto descritto da Parma45........................sostituita la sonda tutto ok, quindi consiglio di controllare i valori delle sonde interne, sia quella ambiente che quella batteria.................... Modificato: 19 febbraio 2014 da opazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati