giamman Inserito: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2011 Salve a tutti,congratulazioni per l'idea e la funzionalità del sito.Ho questo problema : alla richiesta di acqua sanitaria calda dopo qualche minuto i radiatori sono tiepidi.Per ora ho risolto chiudendo i "flauti" di diramazione ai termosifoni.Puo' essere la valvola 3v oppure qualche sonda?In attesa ringrazio chiunque cercherà di aiutarmi suggerendomi cosa fare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 17 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2011 si è la 3 vie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giamman Inserita: 18 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2011 grazie!!Leggendo altri post ho capito che la valvola 3v si puo' manutentare.E' consigliabile aprirla e ripulirla o il problema denunciato è tipico di valvole da sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 18 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2011 puoi anche fare la revisione della 3 vie, l'importante è che fai molta attenzione a pulire bene il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati