albicocco Inserito: 18 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2011 salve ragazzi...ho montato a casa mia una vaillant turboMAG 11lt ... tutto ok...però ho notato che dopo qualche minuti l'acqua diventa tiepida per poi ritornare ad essere calda....può essere che la caldaia 11lt è piccolina? oppure dipende dal regolatore del gas che è da 4kg/h ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 la pressione dell'acqua e costante ho ha variazione di pressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albicocco Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 la pressione non è delle più forti...quindi capita che non sia costante...adesso che ci penso è capitato che la caldaia si è spenta e riaccesa, forse a causa della pressione dell'acqua? non c'è una soluzione per pressioni basse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati