shit_happens Inserito: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2011 Buongiorno a tutti.Ho una caldaia di marca Beretta, modello Mynute 24 CSI (come da oggetto) e recentemente il cronotermostato ha dato forfait. Un giorno ha iniziato a perdere un liquido trasparente e da li' non ha piu' dato segni di vita. Senza il termostato non si riesce ad accendere la caldaia, quindi mi sono messa alla ricerca di un nuovo cronotermostato.Ho trovato un modello di cronotermostato che so identificare solo con il numero 091 e un ulteriore codice: 33091021che sembra essere quello di questo link: http://www.marcuccishop.it/scheda.asp?codice=33091021La mia domanda e': posso mettere questo cronotermostato a cuor leggero, oppure devo verificare delle compatibilita' che non ho considerato? Fate conto che io il termostato lo imposterei su "manuale" e quindi non ho bisogno di programmarci niente o di farci chissa' cosa. Vorrei solo evitare di distruggere la caldaia (e spendere bene i 50 euro che costa, gia' che ci siamo).Vi ringrazio per l'aiuto e mi scuso per gli accenti, ma sto usando una tastiera americana e non mi ricordo piu' come si fa a metterli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 puoi mettere questo tranquillamente.per legge ci vuole un cronotermostato però se tu lo usi solo manualmente forse ne trovi uno piu economico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shit_happens Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 Grazie mille!Comunque sono in affitto, quindi probabilmente dovrei rispettare un minimo dello standard del termostato precedente, che era un vimar da 82euro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shit_happens Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Fatto tutto. L'ho montato e funziona. Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati