palnetpalnet Inserito: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2011 Innanzi tutto un saluto a tutti sono nuovo nel forum .la mia domanda e': quando uso l'acqua calda dei sanitari spesso va in blocco la caldaia,-----premetto che circa un'anno fa ho sostituito la valvola a 3 vie per il problema della rottura della linguetta che azionava il microinterruttore. la caldaia e vecchiotta ma al momento non posso sostituirla ,il tecnico dell'assistenza mi ha preso 50€ senza concludere nulla ---SE qualcuno mi potesse dare dei consigli ve ne sarei molto grato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 hai controllato il gruppo acqua ed il corretto funzionamento del sovrastante commutatore idraulico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 Va in blocco è generico, specifica che led rimane acceso............ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 19 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 hai controllato il gruppo acqua ed il corretto funzionamento del sovrastante commutatore idraulico?e una vmw non una vcw inutele chiederti se gli ugelli sono puliti dato che c'era il tecnico..blocco rosso ? o come dice kaotic altra anomalia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 19 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2011 ciao si accende il led rosso grazie ancorase potete darmi una dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 31 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2011 ciao ho controllato anche lo scambiatore primario ma non ci sono perditecomunque ho monitorato il problema si manifesta molto piu' spesso quando rimane spenta per un po' (accesa ma con bruciatore spento) se a qualcuno dovesse venire qualche idea in piu' ne sarei grato prima di prendere la fatidica decisione per la sostituzionegrazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 ciao ancora grazie per tutto volevo chiedere cortesemente se qualquno ha il manuale tecnico completo (non so' se mi sono spiegato quello che ha l'assistenza) waillant turboblok 242/1 it grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 3 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 hai controllato gli ugelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palnetpalnet Inserita: 3 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2011 si sono ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati