piromanescalzo Inserito: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2011 buongiorno a tuttinon so se mi trovo nel posto giusto per chidere aiiuto riguardo ad un problema con la mia caldaia, nel caso sia in errore mi scuso la caldaia è una VAILANT è saltuarialmente non scalda l'acqua sanitaria... mi spiegola temperatura arriva a 40° circa e poi non va oltre, per risolvere il problema basta spegnere e riaccendere è tutto riparte regolarmente senza ulteriori intoppiho notato che il problema si fanifesta a temperature basse (la caldaia è all'esterno)infatti durante l'estate il problema non si è mai verificatoil tecnico a ipotizzato che sia la scheda di controllo elettronica guasta ma credo la cosa sia imputabile a qualcoosa che rileva la temperatura ambientevoi cosa ne pensate?grazie a tuttiLUCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Nel titolo della sezione c'è scritto anche " SCALDABAGNI".Una caldaia per acqua sanitaria non fa parte di questa categoria? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 (modificato) Modificato: 20 ottobre 2011 da carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 20 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2011 Giuliano credo che la sezione giusta sia questa; in effetti una caldaia non è uno scaldabagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati