Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa Di Calore

funkyviolino

Messaggi consigliati

Buongiorno sono nuovo vi chiedo un aiuto nell'appartamento in cui abito ho un impianto di riscaldamento con caldaia a metano e all'interno dell' appartamento n 5 fan coil e tre radiatori nei servizi e cucina. I fan coil fanno anche da aria fresca. Esternamente ho un gruppo refrigerante marca RHOSS pot 7 kw, si è rotta l'unità esterna devo sostituirla e visto i costi elevati ho fatto una ricerca su internet di prodotti anche non nuovi avrei trovato marca Carrier mod 30RH011 Aquasnap junior pot frig.kw 9,6 e cal.10,1 mai montanta. Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi qualche informazione in più Grazie La potenza superiore mi è stata consigliata

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un chiller di quel tipo è sempre riparabile avendo componenti facilmente reperibili anche senza disturbare la RHOSS..se per es fosse per dire il controllore è sempre possibile montarne uno di una altra marca e idem per tutto il resto praticamente

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti un chiller di quel tipo è sempre riparabile avendo componenti facilmente reperibili anche senza disturbare la RHOSS..se per es fosse per dire il controllore è sempre possibile montarne uno di una altra marca e idem per tutto il resto praticamente

:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie a tutti per l'interessamento l'unità esterna per quello che mi è stato detto essendo di vecchia generazione e caricato con un Gas non più a norma non è più ricaricabile ed è per questo che non parte più. Nessuno sa darmi notizie sull'AQUASNAP 30RH011 Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti