haga5 Inserito: 22 ottobre 2011 Segnala Inserito: 22 ottobre 2011 Salve, ho un'impianto a condesazione da circa 3 anni, sento ogni 20 /30 secondi una goccia. Il problema è che il letto è vicino al camino ed il tetto è in legno, sento questa goccia e quindi non rieco a dormire !! . Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie.
kaotik Inserita: 26 ottobre 2011 Segnala Inserita: 26 ottobre 2011 Dove scarica la condensa la caldaia?
haga5 Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2011 Mi hanno svuotato , da sotto la caldaia dell'acqua ma la goccia continua. Nessuno mi puo aiutare?
vitos77 Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Inserita: 1 novembre 2011 se la goccia la senti sul tetto è molto probabile che il terminale del camino ti faccia condensa e la goccia per gravita ti caschi sopra il tuo bel tetto...è successo anche a me dando un inclinazione diversa il problema è stato risolto.
haga5 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2011 E' propio così, proverò a far fare questo lavoro di spostare l'inclinazione del camino, sperando che sia possibile. Grazie per la risposta
Messaggi consigliati