haga5 Inserito: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2011 Salve, ho un'impianto a condesazione da circa 3 anni, sento ogni 20 /30 secondi una goccia. Il problema è che il letto è vicino al camino ed il tetto è in legno, sento questa goccia e quindi non rieco a dormire !! . Cosa posso fare? Aiutatemi per favore. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 ma dalla caldaia o nel camino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga5 Inserita: 26 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2011 Dal camino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2011 Dove scarica la condensa la caldaia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga5 Inserita: 27 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2011 Purtroppo non lo so !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga5 Inserita: 1 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 Mi hanno svuotato , da sotto la caldaia dell'acqua ma la goccia continua. Nessuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 1 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2011 se la goccia la senti sul tetto è molto probabile che il terminale del camino ti faccia condensa e la goccia per gravita ti caschi sopra il tuo bel tetto...è successo anche a me dando un inclinazione diversa il problema è stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga5 Inserita: 5 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2011 E' propio così, proverò a far fare questo lavoro di spostare l'inclinazione del camino, sperando che sia possibile. Grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati