ciskopa Inserito: 10 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2004 Salute a tutti gli amici...Ho un programma.. O meglio ho riesumato un programma,prelevato da una PG,Tempo addietro.. ora quando lo lancio mi dice S5.cmd non trovato..Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito??Sistema operativo win2000 ma posso realizzare un pc con qualsiasi SO,dal dos 6.22 all'XPGrazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
k6233 Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2004 (modificato) Per la mia esperienza succede quando il programma non gira su un sistema operativo con dos puro o senza fat 16.Con win 95-98 non dovrebbe succedere, comunque prima di formattare aspetta la risposta di qualcuno più esperto.In dos 6.22 funziona per certo.CiaoMarco Modificato: 10 maggio 2004 da k6233 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMI60 Inserita: 11 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 Che versione hai di Step 5 ?Per darti una risposta piu sicura, dovresti perlomeno darci qualche dato in più......So per certo che la versione 7.2 non da problemi con WIN2000 e XP.CiaoDOMI60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciskopa Inserita: 11 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 Grazie per le risposte... Avete ragione... Ho lavorato con i plc siemens nel lontano 1989.. e i programma ha una versione 3.qualcosa...Bene,abbiate pietà per le fesserie che dirò...Quando l'ho lasciato quel programma su una PG67* 68* usavo quel linguaggio "Ladder" credo o giù di li...Ora.. a 44 anni la capacità di apprendimento è calata un pò...Il programma infatti gira tranquillamente con dos 6.22 o win 98..Ho realizzato un misero pc PhII che gira alla grande..Ma gira e rigira.. Scusate.. Ma il vecchio linguaggio per handicappati come me???Mi date una dritta? O dove scaricare qualcosa di + recente Ho qualche plc siemens 103 con in e out e volevo fare un pò di Domotica...Grazie comunque a tutti voi...Bellissimo forum e relativi iscritti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrodino Inserita: 11 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2004 CiaoSe il programma è stato "prelevato" da un field PG (ad esempio PG 710) non funziona perche' manca una parte (S5.cmd) che viene gestita in una eprom dal PG stesso.Mi ricordo che pur avendo ben 1MB di ram ne potevo usare solo 640 KB perche' il resto veniva gestita dal PG per caricarsi la parte del S5.cmd mancante nella memoria alta.Ah!!! che bei tempi solo 640KB di memoria e funzionava tutto (anche il Dos) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati