catello73 Inserito: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2011 ciao ragazzi sono in dificolta con una caldaia climax camera stagna non parte il ventilatore e dopo pochi secondi mi da un blocco -F5- ho cambiato i sensori ntc sanitario e riscaldamento o controllato i termostati di sicurezza e il pressostato aria sono buoni e funzionanti e possibile sapere sulla scheda cosa e sucesso perche sara un problema di scheda sicuramente ho controllato tutto a perfezione mi potete aiutare a risolvere il problema come posso riparare la scheda perche e difficile trovarla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 22 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2011 io non centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2011 magari se fornisci piu dati qualcuno puo aiutarti.....che modello è?non parte ne a termosifoni ne acqua calda?hai controllato se arriva corrente all'estrattore fumi?hai controllato se i tubicini e il venturi dell'estrattore sono liberi?facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati